L'8 agosto è l'ultimo giorno per pagare le rate (anche del saldo e stralcio) originariamente in scadenza nel 2021. Lo scorso anno i termini sono stati ulteriormente prorogati e le prime comunicazioni di inesigibilità saranno trasmesse entro il 31 dicembre 2023 per i. Colpa della crisi, che ha stravolto le finanze anche di coloro che avevano optato per la rottamazione delle cartelle esattoriali. Rottamazione cartelle, proroga e novità.
Cartelle Esattoriali: Rottamazione, Proroghe E Condono from quifinanza.it
Parola di matteo salvini, secondo cui va fatta subito:
Lo Scorso Anno I Termini Sono Stati Ulteriormente Prorogati E Le Prime Comunicazioni Di Inesigibilità Saranno Trasmesse Entro Il 31 Dicembre 2023 Per I.
Dopo che il decreto sostegni ter ha riaperto i termini per far rientrare nelle cartelle esattoriali agevolate oltre 530mila contribuenti che, nel 2020 e nel 2021, non sono riusciti a pagare rispettando il piano rateale accordato dal fisco, il leader della lega matteo salvini rilancia la proposta di pace fiscale e di una nuova rottamazione delle. Una nuova rottamazione delle cartelle esattoriali è alle porte e, anche questa volta, permetterà un'ulteriore proroga della liquidazione della cartelle esattoriale risultate non ancora pagate. Una sorta di pace fiscale inserita nel ddl di riforma della giustizia tributaria che, in prima lettura, ha ripreso il suo cammino presso le commissioni finanze e giustizia del senato per poter completare l'esame e passare al vaglio dell'aula di palazzo.
Condividi :
Posta un commento
for "Cartelle Esattoriali Rottamazione 2023"
Posta un commento for "Cartelle Esattoriali Rottamazione 2023"