Licenziamenti 2023
Licenziamenti 2023
.
Per il 2023 sta dando ad alcuni team un budget inferiore al previsto. L'ue boccia il blocco dei licenziamenti: Tra le misure del decreto sostegni bis approvato in sede di consiglio dei ministri c'è infatti la possibilità di ricorrere alla cig ordinaria gratuita per tutto il 2021 per chi non licenzia oltre al contratto di rioccupazione e agli sgravi contributivi fino al 100% per i lavoratori assunti in settori specifici come quello del turismo. "non aiuta il lavoro" gentiloni:

"non aiuta il lavoro" gentiloni:
Il Governo Ha Introdotto Nella Legge Di Bilancio Un'ulteriore Proroga Del Blocco Licenziamenti Fino Ad Aprile 2022, Al Fine Di Salvaguardare Il Tessuto Occupazionale E Produttivo Italiano.
"non aiuta il lavoro" gentiloni: Il divieto diventa in questo modo flessibile e non più generalizzato , in modo tale che le imprese possano così licenziare i propri dipendenti a patto che lo facciano nel rispetto delle sei condizioni. Si è infatti in attesa di un decreto per nuove settimane di cassa integrazione fino alla fine dell'anno e andando il blocco dei licenziamenti di pari passo alla cig lo.
Posta un commento for "Licenziamenti 2023"